WURSTEL MUMMIA
WURSTEL MUMMIA
I Wurstel Mummia sono un’idea originale e sfiziosa da presentare nel giorno di Halloween. Una Ricetta semplice che si prepara in breve tempo, dove basterà usare un piccolo stratagemma ed ecco che strisce di pasta sfoglia avvolgono i wurstel e li trasformano in spaventose Mummie.
Wurstel Mummia Con Pasta Sfoglia
Manca davvero pochissimo ad Halloween e come si fa a resistere alla tentazione di preparare sfiziosi stuzzichini di halloween? Io non ci sono riuscita e quindi ho voluto preparare le mummie di halloween, bastano pochi ingredienti, ho preso i wurstel e gli ho avvolti da strisce di pasta sfoglia, cotti al forno e poi decorati con acini di pepe per creare gli occhi. Sono un sfizioso e gustoso antipasto che potete trovare nel mio menù ovviamente nella sezione di halloween.
- INGREDIENTI
- 1 ROTOLO DI PASTA SFOGLIA
- 8 WURSTEL
- LATTE Q,B
Preparazione: 15 Min Cottura 40 Min Totale 55 Min
Stampa la Tua Ricetta
Come Preparare i Wurstel Mummia
Spennellate la sfoglia con un pò di latte.
Passaggio 2 ) Infornate a 180 gradi a forno preriscaldato per 40 minuti. Appena le mummie saranno dorate, spegnete il forno e lasciate intiepidire, quindi procedete a creare gli occhi: con un stuzzicadente fate 2 buchetti sulla parte di wurstel scoperta e sistematevi all’interno degli acini di pepe.
Servite i wurstel mummia e buon halloween!
Ti interessano anche queste ricette di Halloween